Varie-Calcio

Gravina attacca: “Alleggerire i protocolli, i giocatori preoccupati dai metodi invasivi”

Gabriele Gravina presidente della Figc ha parlato della riapertura degli stadi e della necessità di snellire il protocollo sul coronavirus.

[wp_ad_camp_4]

Il presidente della Figc, Gabriel Gravina chiede un alleggerimento del protocollo sulle misure di contenimento del coronavirus. A questo si aggiunge una richiesta fatta da molti presidenti di Serie A, tra cui Aurelio De Laurentiis, di permettere almeno una riapertura degli stadi. Gravina ha detto che domani è prevista “un’audizione del ministro Spadafora con il CTS per affrontare questo argomento”.

Portare persone allo stadio è un obiettivo di tanti club di Serie A, che oggi hanno trovato l’intesa sui diritti tv. Gli incassi derivati da sponsor e vendita del prodotto calcio è importantissimo, ma anche i biglietti e gli abbonamenti hanno un grosso peso specifico. Gravina col governo discuterà di questa possibilità, ma chiederà anche un alleggerimento del protocollo anti covid, anche perché “alcuni atleti iniziano a essere preoccupati di questi metodi invasivi circa i tamponi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.