ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Gattuso valuta Osimhen, avviati già i primi contatti col calciatore

gattuso valuta osimhen

Victor Osimhen è pronto ad essere il nuovo bomber del Napoli, anche Gennaro Gattuso ha dato il suo via libera all’operazione.

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso ha già avuto i primi contatti con Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano che oggi sarà a Napoli con il suo agente, è pronto a diventare il nuovo bomber della squadra azzurra. Ovviamente la SSCN dovrà piazzare Arek Milik che piace molto alla Juventus, ma è chiaro che Osimhen sarà l’alternativa a Mertens. Il viaggio in Italia è un grande segnale d’apertura, ma andranno limati poi i dettagli con il Lille.

Intanto secondo quanto riferisce Il Mattino, Gattuso ha avuto già i primi contatti con il calciatore: “E Ringhio si è già mosso. E lo ha fatto attraverso una serie di chiamate, approfittando del fatto che il campionato francese è fermo. Ed è proprio questo lungo stop che un po’ preoccupa il tecnico del Napoli“.

Osimhen al Napoli, la reazione di Gattuso e altre operazioni

Nell’operazione bomber che sta facendo il Napoli va inserita anche la cessione di Milik. Il polacco è pronto a dire si alla società di Agnelli, ma ancora di più l’attaccante vorrebbe ritrovare sulla panchina Maurizio Sarri. Il Napoli valuta Milik circa 50 milioni di euro, la società bianconera non è disposta ad arrivare a tanto e mette sul piatto delle contropartite come Romero e Rugani che non sono molto graditi al club azzurro. Il Napoli vorrebbe Bernardeschi, proposta che si potrebbe concretizzare proprio se Sarri resta ancora tecnico della Juve.

Intanto Gattuso prova a valutare Osimhen e le sue condizioni fisiche. Il tecnico è preoccupato dall’inattività del calciatore dovuta allo stop forzato del campionato francese. Anche il Napoli cerca di strappare qualche milione sul cartellino, sfruttando questa situazione. Secondo quanto riferisce Il Mattino la prima offerta al Lille di “35 milioni di euro potrebbe non bastare“.

Archivi