Calciomercato Napoli

Pedullà conferma: “Osimhen ha detto si al Napoli, giornata caldissima”

Alfredo Pedullà esperto di calciomercato conferma la disponibilità di Victor Osimhen a trasferirsi al Napoli, il giocatore visiterà la città.

[wp_ad_camp_4]

Osimhen al Napoli è la notizie del giorno, il calciatore sarà oggi in Italia con il suo agente. La volontà del calciatore di vestire la maglia azzurra è stata confermata anche dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Osimhen ha detto sì al Napoli un mese fa. Il Napoli lo ha anche invitato a visitare la città, dopo avergli mandato video e tenuto contatti no stop. Giornata calda con vertici e possibili… sorprese. Resta la primissima scelta“.

Insomma oggi potrebbe essere già una giornata decisiva per Osimhen al Napoli. L’apertura del calciatore alla società partenopea c’è tutta, così come il Napoli è pronto ad accoglierlo. Ovviamente bisognerà capire il destino di Arek Milik che piace molto alla Juventus, ma la società bianconera non è intenzionata a versare i 50 milioni di euro chiesti dalla società partenopea. Intanto sempre in termini di calciomercato arriva la posizione di De Laurentiis su Koulibaly. Il presidente del Napoli è pronto a tenere il difensore in maglia azzurra, a meno che non arrivi una mega offerta. Il prezzo è stato fissato, ora tocca all’agente portare la cifra che possa convincere la SSCN a cedere il difensore.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.