ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Under vicinissimo al Napoli, Fonseca lo scarica: ecco i motivi

calciomercato napoli vicino under

Cengiz Under vicinissimo al Napoli è l’altra bomba di mercato dopo quella di Victor Osimhen in viaggio in Campania con il suo agente.

Arriva un’ultima notizia di mercato dopo quella di Victor Osimhen in viaggio in Campania con il suo agente. Secondo il Corriere dello Sport anche Cengiz Under è molto vicino al Napoli. Secondo il quotidiano oggi in edicola il giocatore turco ha oramai la testa altrove, ecco perché sta giocando pochissimo. Inoltre la Roma vuole fare cassa con la cessione del suo talento. Uno dei motivi principali dell’addio di Under alla Roma è legata alla presenza di Fonseca sulla panchina giallorossa. L’allenatore non stravede per il giocatore turco perché non riesce a dare una mano in difesa. Il Napoli continua a seguire anche Boga del Sassuolo, che è uno degli obiettivi principali.

Sulla possibilità che Under vesta la maglia del Napoli, ha dato una conferma anche Repubblica che scrive:

Napoli da mesi si guarda intorno per il sostituto. Ha seguito (e non molla ancora) Boga del Sassuolo che però gioca prevalentemente sulla corsia opposta. La valutazione è molto alta e il Napoli da qualche giorno ha accelerato per Cengiz Under, 23enne talento della Roma che ha l’imprinting di Francesco Totti. « Diventerà un top player » , ha detto la bandiera giallorossa, adesso impegnato nella sua nuova attività di procuratore. Il Napoli ha preso contatti: c’è stata una telefonata con Morgan De Sanctis, l’ex portiere azzurro, ora direttore sportivo della Roma. Si lavora alla valutazione dell’esterno che ha ancora margini di miglioramento importanti. Il Napoli vorrebbe investire circa 25 milioni di euro per assicurarsi Under. Il suo procuratore è Fali Ramadani, da tempo vicino al club di De Laurentiis. Under ha le caratteristiche per essere il profilo giusto: giovane, forte e con grandi potenzialità. Il futuro può essere suo, il presente, invece, assomiglia ancora a Josè.

Archivi