Primo Piano

Garcia: “Al Maradona dobbiamo sfatare il tabù. Union Berlino? In Champions non esistono piccole”

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Union Berlino di Champions League, affrontando il tema del tabù al Maradona.

Notizie calcio Napoli – Alla vigilia della decisiva sfida di Champions League contro l’Union Berlino, il tecnico del Napoli Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore francese ha toccato diversi temi, tra cui il tabù dello stadio Maradona e la forza dell’avversario tedesco.

“Dobbiamo sfatare il tabù Maradona, con l’aiuto dei nostri tifosi ci riusciremo – ha dichiarato Garcia – In Champions League non esistono partite facili e squadre piccole, anche se l’Union sta vivendo un momento negativo”.

Sulla gara: “Ogni partita vale tanto, anche più di 3 punti. È la Champions, giochiamo davanti ai nostri tifosi, dobbiamo essere al nostro livello migliore”.

Poi su Raspadori: “Per lui è un ottimo momento, ci lega tanto il gioco. Ma voglio avere tutte le risorse a disposizione, anche senza Osimhen. Quando tornerà? Dopo la sosta con l’Atalanta”.

Infine sulla squadra: “Una striscia di vittorie farà bene nelle classifiche. Dobbiamo continuare a vincere”.

Domani al Maradona arriva l’Union Berlino per un match da dentro o fuori, Garcia vuole la vittoria per blindare il primo posto nel girone di Champions League.

 

Garcia: “Union Berlino Dura da Battere, Osimhen Torna domani. Vi dico una cosa su Raspadori e Lindstrom”

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.