Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato a Sky alla vigilia della sfida di Champions contro l’Union Berlino: “Giocarla con gli azzurri è un sogno”.
Notizie calcio Napoli – Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky alla vigilia del match di Champions League contro l’Union Berlino. L’azzurro ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’opportunità di giocare la massima competizione europea con la maglia del Napoli.
“Ho la fortuna di giocare la Champions con il Napoli ed è un sogno – ha dichiarato Raspadori – Al momento però contano solo i risultati della squadra. Dovremo mettere subito sotto l’Union Berlino, che sta vivendo un momento difficile”.
Sul rendimento al Maradona: “Giocare in questo stadio è bellissimo, i nostri tifosi ci danno un sostegno unico. Il nostro obiettivo è vincere sempre”.
Infine sulla carriera: “Al Sassuolo ho capito di poter essere in grado di giocare in Serie A. Poi la Nazionale e il Napoli mi hanno dato la giusta consapevolezza”.
Raspadori è pronto a dare il massimo con la maglia azzurra per conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League. La sfida con l’Union Berlino al Maradona può avvicinare il Napoli a questo obiettivo.
Forza Napoli! Entra nella community di napolipiu.com per commentare l’intervista di Raspadori e restare aggiornato sulle ultime notizie.
Raspadori: “Al Napoli non esiste un vice di nessuno. Garcia mi ha aiutato”