Primo Piano

Raspadori: “Al Napoli non esiste un vice di nessuno. Garcia mi ha aiutato”

Raspadori ha parlato del rapporto con Garcia e del suo ruolo nel Napoli: “Non esiste un vice di nessuno, il mister mi ha aiutato a trovare continuità”.

Notizie calcio Napoli – Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo momento in azzurro e il rapporto con mister Garcia.

Sull’etichetta di vice-Osimhen: “Qui non esiste un vice di nessuno. Questo aspetto ci dà tanto come mentalità, ti porta consapevolezza nei propri mezzi e ti fa essere pronto“.

Su Garcia: “Mi ha aiutato tanto, ha stima e fiducia nei miei confronti. Aver avuto la fortuna e la bravura nel dare il 100% ogni giorno mi ha portato ad avere una continuità di impiego, al di là di ruoli e posizioni in campo”.

Sui miglioramenti: “C’è sempre da migliorare, la mentalità è quella di pensare di poter far meglio. Dobbiamo avere più cattiveria agonistica per sfruttare le occasioni”.

Infine sulla coesistenza con Osimhen: “Una nostra forza è che chi entra è pronto a dare un contributo. Se c’è questa volontà, allora può dare un grande valore aggiunto alla squadra”.

Raspadori si sta ritagliando uno spazio importante nel Napoli grazie alla stima di Garcia. L’attaccante è pronto a dare il massimo, da titolare o subentrando, per aiutare la squadra.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

Garcia: “Union Berlino Dura da Battere, Osimhen Torna domani. Vi dico una cosa su Raspadori e Lindstrom”