Le Interviste

Fedele: “Ancelotti operazione di Marketing. Ho cambiato canale perchè…”

Dura critica di Enrico Fedele sul Stella Rossa Napoli. Secondo l’opinionista Ancelotti è in confusione, mentre Milik non è un campione…

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto è intervenuto Enrico Fedele. L’opinionista ha duramente criticato il Napoli per la prestazione al Marakana.

ANCELOTTI IN CONFUSIONE

“Il Napoli con Ancelotti ha fatto un’operazione di marketing incredibile, ma l’allenatore è in uno stato confusionale. Il Napoli non può giocare col 4-4-2 e infatti in 3 partite ha segnato solo un gol per cui non si può giocare così. Il Napoli ha un suo canovaccio preciso e non può cambiare.

Ancelotti non sa come far giocare il Napoli, non c’è neppure un portiere titolare. La difesa più o meno è stata scelta, a centrocampo però c’è il buio totale e ancora non è stato scelto il regista.




MILIK

Milik non è un top player, ma è un buon attaccante e anche Simeone è superiore al polacco.

Dopo 15 minuti mi sono annoiato nel veder giocare il Napoli contro la Stella Rossa ed ho cambiato canale vedendo Liverpool-Psg.

I CALCIATORI SONO VITTIME

Ieri il gol non è arrivato perchè il Napoli ha fatto troppi passaggi laterali, ma ci ha messo poca qualità nel passaggio e devo ammettere che i cambi non mi sono piaciuti. I calciatori a volte sono vittime di cambi di posizioni che non gli permettono di esprimersi bene. Del Napoli di ieri non mi è piaciuto nulla, se non qualche buona proiezione di Mario Rui”. 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.