Tutto Napoli

Fabian Ruiz: niente accordo per il rinnovo, il Napoli fissa il prezzo

Il rinnovo di Fabian Ruiz con il Napoli è bloccato, il calciatore non trova l’accordo e la società fa il prezzo per una cessione.

L’ombra dei mancati rinnovi di Milik e Hysaj, pronti ad essere ceduti a zero a giugno, magari ad una diretta concorrente, deve far riflettere. Gazzetta dello Sport scrive di un blocco per il rinnovo di Fabian Ruiz con il Napoli. Non proprio un problema da poco, dato che la situazione è molto complicata e non si riesce a trovare una soluzione. Il tempo di trattare c’è, visto che il calciatore spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 ma tentennare troppo non fa altro che far svalutare il cartellino di Fabian Ruiz. Ecco perché il Napoli sta pensando anche ad una possibile cessione nella prossima estate.

C’è da sottolineare che il centrocampista ex Betis Siviglia non sta rendendo al massimo in questo momento, forse che perché costretto in un ruolo che non gli è proprio congeniale. A questo si aggiunge l’interesse concreto di Real Madrid, Barcellona e ultimo, in ordine di tempo, dell’Atletico Madrid. Dolci sirene che rendono il rinnovo di Fabian Ruiz con il Napoli sempre più complicato. Evitare di tenere un giocatore scontento e non monetizzare la cessione è l’obiettivo primario della società partenopea, che quindi è pronta a cedere lo spagnolo in estate per una cifra che non deve essere inferiore ai 50 milioni di euro.

Secondo Gazzetta dello Sport il Napoli farà ancora qualche tentativo per rinnovare il contratto con Fabian Ruiz, ma qualora non ci dovesse riuscire allora lo metterà sul mercato. Gattuso chiede la sua permanenza in maglia azzurra e nell’incontro tra Cristiano Giuntoli e l’entourage del calciatore verrà ribadito questo concetto. Sarà comunque difficile scardinare le resistenze del giocatore, che sembra voler tornare in Liga e giocarsi le sue carte in un top club.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.