Calciomercato Napoli

Roma doppio colpo in casa Napoli: Hysaj ha già detto “si” ai giallorossi

Calciomercato con Corriere dello Sport che scrive della Roma intenzionata a prendere Hysaj e Milik dal Napoli.

Il Napoli potrebbe perdere due calciatori, magari entrambi a parametro zero, ed entrambi pronti a vestire la maglia giallorossa. Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport Hysaj e Milik sono alla ricerca di nuova nuova sistemazione e la Roma rappresenta un’ottima opportunità. Il discorso per i due calciatori è completamente diverso. Milik è già fuori rosa oramai da tempo ed a gennaio vuole andare a giocare per non perdere gli Europei del 2021. Il Napoli è pronto a cederlo per 15/18 milioni di euro, se nessuno arriverà a quella cifra allora lo farà restare fuori rosa fino a giugno, con il polacco che potrà dire addio alla chiamata della Nazionale. In questi giorni la Juve ci sta riprovando e Milik vorrebbe tanto vestire la maglia bianconera, ma il Napoli non farà sconti.

Hysaj invece è un calciatore che piace molto a Gattuso, tanto che il tecnico calabrese lo fa giocare anche a sinistra, visto che Mario Rui e Ghoulam non stanno rendendo al meglio. Se gli azzurri non riusciranno a trovare un nuovo terzino sinistro allora l’albanese resterà sicuramente in rosa a gennaio. Discorso diverso pe giugno. Hysaj non trova l’accordo con il Napoli e difficilmente si sbloccherà la trattativa, così la Roma lo sta tentando e sogna il doppio colpo: Hysaj e Milik a parametro zero.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.