Calciomercato Napoli

CorSport – Napoli, Thauvin a parametro zero. Piace la freccia dell’Olympique Marsiglia

Mercato Napoli, possibile colpo a parametro zero dall’Olympique Marsiglia: piace Florian Thauvin in scadenza di contratto.

Le strade del mercato sono infinite ed intricate, così mentre il Napoli rischia di perdere Milik e Hysaj a parametro zero, potrebbe anche prendere un altro calciatore con la lista gratuita. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha preso informazioni su Florian Thauvin, 27enne esterno dell’Olympique Marsiglia. Il calciatore piace e non poco, ma soprattutto il Napoli ha fiutato l’opportunità di fare un colpo a parametro zero, come scrive Corriere dello Sport. Un’occasione non da poco dato che la valutazione dell’esterno francese supera i 40 milioni di euro.

Giuntoli si è messo già all’opera ed ha fatto sapere l’interesse concreto del club partenopeo per il calciatore, ma dovrà sfidare la concorrenza, che è folta e agguerrita. Intanto per il ruolo di esterno il quotidiano sportivo indica Boga come un obiettivo ancora possibile. Se ne riparlerà a giugno, quando il direttore sportivo partenopeo deciderà se affondare di nuovo il colpo. Il Napoli ci aveva provato già l’estate scorsa ma il club neroverde decise di non cedere l’ivoriano che ha un contratto in scadenza nel 2022. A giungo prossimo avrà un solo anno di contratto ancora se non rinnoverà col Sassuolo e quindi una eventuale cessione è da mettere in conto.

Video: il Napoli su Florian Thauvin

Velocità, dribbling stretto ed un piede sinistro da fare invidia. Florian Thauvin piace a tantissimi club europei ed anche il club di Aurelio De Laurentiis ci sta facendo più di un pensiero. Thauvin potrebbe essere preso a parametro zero anche dal Napoli a fine stagione, ma dovrà vincere la concorrenza di altri top club. Inoltre ci sono sempre commissioni e ingaggi da pagare, che di solito aumentano quando non bisogna sborsare denaro per il cartellino del giocatore.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.