Primo Piano

Dybala al Napoli: Giuntoli altro contatto, Adidas alleato degli azzurri

Paulo Dybala è il sogno del Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha avuto un altro contatto con l’agente Antun. Secondo quanto riferisce Gazzetta dello sport il giocatore gradirebbe sempre l’Inter ma oramai è stanco di aspettare Marotta, che ha preferito puntare prima su Lukaku e poi eventualmente prenderà Dybala. Per farlo servirà liberare spazio salariale, ma per i nerazzurri non è affatto semplice. Sanchez accetta la buonuscita di 4 milioni di euro, ma è deciso ad andare via solo per giocare in un altro campionato top. Dzeko non ha grande mercato, stessa cosa per Correa e l’Inter non può forzare perché il calciomercato deve chiudere con un bilancio positivo. E c’è anche l’operazione Bremer da chiudere.

Dybala al Napoli, nuovo contatto

Il club azzurro è un passo indietro nelle preferenze dell’argentino che piace molto a Giuntoli e De Laurentiis che hanno visto andare via Koulibaly ed ora possono offrire quei 6 milioni di euro, per il rinnovo del senegalese, per acquistare un top player. Così Giuntoli ha avuto una call con Antun, agente di Dybala mettendo sul piatto un’offerta allettante da 6 milioni di euro a stagione. Secondo Gazzetta anche Adidas favorirebbe l’arrivo di Dybala al Napoli, un aiuto importante visto che uno dei problemi del club azzurro è sempre la gestione dei diritti d’immagine.

In tutto questo bisogna considerare la Roma. Mourinho spinge per avere Dybala in giallorosso, ma i Friedkin devono tenere basso il monte ingaggi e quindi ci sono perplessità per l’acquisto dell’argentino. Ecco perché la Roma non ha affondato ancora il colpo per Dybala. Ma Roma e Napoli in questo modo stanno facendo il gioco dell’Inter, più tempo passa e più c’è la possibilità che si crei l’opportunità per Dybala di vestire la maglia nerazzurra.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.