Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli-Diallo blitz a Parigi: La strategia di De Laurentiis. Kim Min-jae vicinissimo al Rennes

Napoli, blitz a Parigi per cercare di convincere Diallo. Kim Min-jae, vicino ad accettare la ricca corte del Rennes.

 

NAPOLI – DIALLO – CALCIOMERCATO. Arrivano interessanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Dopo l‘addio amaro di Kouliblay gli azzurri vogliono rinforzare la difesa con un giocatore di spessore, il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello del Sudcoreano Kim Min-jae.

Sul difensore si è fiondato in maniera prepotente il Rennes, gli azzurri hanno virato su Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, centrale classe 1996 e grande  amico proprio di Kolulibaly.  Sky Sport 24 ha rivelato un retroscena molto interessante:

NAPOLI, BLITZ A PARIGI PER CONVINCERE DIALLO

“Kim Min-jae, centrale sudcoreano classe 1996, è infatti sempre più vicino ad accettare la ricca corte del Rennes. Il Napoli dunque ha deciso di virare su Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, centrale classe 1996 cercato anche dal Milan durante lo scorso mercato di gennaio. Gli azzurri fanno sul serio, tanto che c’è già stato un blitz a Parigi per cercare di convincere il difensore: la strategia del club di Aurelio De Laurentiis è infatti quella di trattare sull’ingaggio e ottenere il sì del ragazzo e poi iniziare a trattare con il Psg”.

KOULIBALY ALLEATO DEL NAPOLI

“Nella cosa a Diallo il Napoli può contare su un “alleato” in più: si tratta proprio di Kalidou Koulibaly che ha parlato con il difensore del Psg – i due sono connazionali e compagni in nazionale – consigliandogli di accettare la corte del Napoli. Fra le alternative a Diallo, il Napoli continua a valutare anche Acerbi della Lazio e, profilo internazionale, Lindelof del Manchester United”.

Koulibaly, che ha firmato un contratto di cinque anni con il Chelsea, lascia il Napoli dopo otto stagioni e 317 partite totali tra campionato e coppe. Con gli azzurri si è affermato sui palcoscenici internazionali e ha vinto una Supercoppa Italiana nel 2014 e la Coppa Italia nel 2020.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.