Calciomercato Napoli

Auriemma: “Kvaratskhelia meglio di Insigne. Kim vuole solo il Napoli. Lunedì potremmo annunciare Ostigard”

Raffaele Auriemma ha commentato la prima uscita di Kvaratskhelia e ha risportato alcune notizie sulla trattativa Napoli-Kim

CALCIOMERCATO NAPOLI. Raffaele auriemma ai microfoni di Radio Marte ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli:

AURIEMMA SICURO: KIM VUOLE SOLO IL NAPOLI, HA STREGATO GIUNTOLI

“Il Napoli sta discutendo con l’agente di Kim, che è molto riservato. Il giocatore vuole soltanto il Napoli, vuole giocare la Champions ed ha fatto innamorare Giuntoli. Il problema è la clausola rescissoria, circa 20 milioni, che il Fenerbache gli ha fatto firmare per tutelarsi. Il Rennes vuole pagare la clausola, ma Kim vuole il Napoli. Kim gioca sia nella difesa a 3 che a 4, riuscirebbe ad adattarsi per fare il centrale sinistro nel Napoli
Kim, un metro e novanta che ti darebbe grande fisicità e molta personalità. Se prendi anche Ostigard aggiungi muscoli, sarebbe la conclusione perfetta per quello che voleva Spalletti: fisicità e qualità. Lunedì potremmo annunciare Ostigard”. Ha concluso l’esperto giornalista partenopeo”.

KVARATSHELIA MEGLIO DI LORENZO INSIGNE

Auriemma durante il suo intervento in radio commenta anche la prima uscita stagionale di Kvaratskhelia:

“Non me ne voglia Insigne, ma Kvaratskhelia è un giocatore con caratteristiche diverse e soprattutto migliori avendo Osimhen al centro dell’attacco. Lozano e Kvaratskhelia creano la superiorità numerica, saltano l’avversario e mettono al centro per Osimhen, che è uno dei migliori colpitori di testa in circolazione. A livello strategico il Napoli è migliorato”.

Inoltre, Auriemma, aggiunge: “Il Napoli vuole giocare con il 433 per sfruttare le corsie esterne, mancate l’anno scorso. Se il Napoli gioca le prime due partite con: Meret: Di Lorenzo; Rrhamani; Juan Jesus; Mario Rui; Anguissa; Lobotka; Lozano; Zielinski; Kvaratskhelia e Osimhen non è in grado di vincerle? La squadra per il quarto posto è ancora competitiva“. Ha concluso Auriemma.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.