Primo Piano

Napoli su Diallo del PSG, per Kim la partita resta aperta

Il Napoli su Diallo, De Laurentiis ha iniziato a spingere per regalare il difensore del PSG a Spalletti.

DIALLO – NAPOLI. Secondo Le Parisien accordo praticamente trovato tra il Rennes e Kim Min-jae. Il club francese  verserà nelle casse del Fenerbahce i soldi della clausola rescissoria.

Viene riportato che il giocatore è già diretto in Francia per effettuare le visite mediche e quindi diventare un giocatore del Rennes.

A questo punto ci si chiede su chi si fionderà il Napoli che nella notte ha contattato anche Lacroix ma non ha ancora affondato il colpo?

DIALLO -NAPOLI LE ULTIME

Secondo quanto riporta sky sport, il Napoli avrebbe messo nei radar Diallo, difensore del PSG.

“Per la difesa Kim Min-Jae resta un obiettivo. Il Rennes, però sta cercando di spingere per il difensore del Fenerbahce. Proprio per questo motivo parallelamente il Napoli ha messo nel mirino Abdou Diallo, difensore di proprietà del Psg.

La società ha avuto dei contatti con il club parigino. L’accordo tra le società non sarebbe un problema, al momento il Napoli deve trovare invece l’intesa sul contratto. Diallo con il PSG prende un ingaggio molto importante e quindi il club campano dovrà fare uno sforzo per trovare l’intesa.

La curiosità è che Diallo è compagno di Nazionale proprio di Koulibaly. Quindi da un difensore del Senegal a un altro. Il Napoli nelle ultime ore ha iniziato a spingere per regalare Diallo a Spalletti”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.