Le Interviste

Di Marzio: “Il Napoli ha preso il sostituto di Koulibaly. Serve un play”

Gianni Di Marzio a Radio Marte parla di calciomercato e delle trattative future che interessano anche Kalidou Koulibaly, al centro di tante trattative.

 

[wp_ad_camp_4]

Di Marzio è sicuro: “Il Napoli ha preso il sostituto di Koulibaly” che sarà Rrahmani il difensore del Verona praticamente già bloccato insieme con Amrabat. La trattativa è praticamente conclusa come sottolinea lo stesso Gianni Di Marzio, ex allenatore e oggi consulente di mercato: “Sofyan Amrabat e Amir Rrahamani sono vicinissimi al Napoli. La scorsa settimana gli azzurri hanno chiuso questa trattativa, definita al 99%. I due giocatori arriveranno nella prossima stagione”.

 

[wp_ad_camp_1]

Secondo Di Marzio Rrahmani sarà il sostituto di Koulibaly. Il difensore del Kosovo ha 25 anni e può giocare sia centrale, ma anche su entrambe le fasce dato che riesce a calciare con tutti e due i piedi. Il Napoli ha messo in piedi col Verona una doppia operazione di mercato sulla base di 30 milioni di euro, per portare Amrabat e Rrhamani a vestire la maglia azzurra. Mancano gli ultimi dettagli, a meno di clamorosi colpi di scena sia il centrocampista olandese, sia il difensore kosovaro vestiranno la maglia azzurra a partire da luglio in poi. Lo stesso Di Marzio a Radio Marte ha parlato anche delle necessità attuali del Napoli: “Agli azzurri serve un calciatore in grado di dare equilibrio a tutta la squadra, un playmaker. Lo dico dalla scorsa estate”. Qualcosa si potrebbe fare a gennaio dove insiste il nome di Torreira, mentre oggi è spuntata l’affascinante e carissima idea Tonali. “Gennaio è un mercato di prestiti, in questo periodo si può solo tamponare e tappare qualche buco, non è facile fare affari a campionato in corso”. Il Napoli ha chiesto all’Arsenal proprio il prestito di Torreira con diritto di riscatto a giugno. I Gunners stanno tentennando, anche perché il nuovo manager Arteta potrebbe bloccare tutto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.