Calcio NapoliTutto Napoli

Gli auguri di Natale di De Laurentiis: “Presto l’orizzonte tornerà sereno”

Aurelio De Laurentiis presidente della SSCN ha fatto gli auguri ai tifosi. Il patron azzurro guarda con positività al futuro della squadra e dalla società. 

 

[wp_ad_camp_4]

Gli auguri di Natale di Aurelio De Laurentiis sono arrivati attraverso il sito ufficiale della società partenopea. Ecco il testo completo:

Cari napoletani,

in questi giorni animati da un sentimento profondo per la Santa Festività, voglio ancora una volta condividere con voi la gioia e l’affetto più sincero che ci lega ai nostri cari e alle nostre famiglie.
Questi ultimi mesi dell’anno calcistico non ci hanno regalato sinora le soddisfazioni e i successi che ci hanno caratterizzato in passato, ma sono certo che con la carica di Gattuso, con il lavoro della squadra e con la nostra piena e autentica unità di intenti, l’orizzonte tornerà presto radioso nel nostro splendido cielo azzurro.
Il mio impegno e quello di tutta la Società è sempre costante e incessante, rivolto a un presente e a un futuro che possano coronare i nostri desideri legati alla amata maglia del Napoli.
Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltà e che stanno attraversando giorni di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo magico dell’anno possano ricevere un gesto d’amore che sappia risollevare gli animi e donare serenità.
Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo un felice Natale e un luminoso 2020 in un ideale abbraccio che scandisca l’immensa fede azzurra.
Con affetto Aurelio De Laurentiis

 

[wp_ad_camp_1]

Il patron del Napoli sta lavorando su più fronti anche per quanto riguarda il mercato azzurro. Per giugno arriva la conferma di Amrabat e Rrahmani del Verona, mentre il nome di Torreira resta caldo. La sorpresa a centrocampo potrebbe essere Tonali. Idea affascinante anche se molto costosa. Sulla fascia mancina si valuta la cessione di Ghoulam ed il possibile acquisto di Kolasinac.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.