Calcio NapoliTutto Napoli

Gli auguri di Natale di De Laurentiis: “Presto l’orizzonte tornerà sereno”

Aurelio De Laurentiis presidente della SSCN ha fatto gli auguri ai tifosi. Il patron azzurro guarda con positività al futuro della squadra e dalla società. 

 

[wp_ad_camp_4]

Gli auguri di Natale di Aurelio De Laurentiis sono arrivati attraverso il sito ufficiale della società partenopea. Ecco il testo completo:

Cari napoletani,

in questi giorni animati da un sentimento profondo per la Santa Festività, voglio ancora una volta condividere con voi la gioia e l’affetto più sincero che ci lega ai nostri cari e alle nostre famiglie.
Questi ultimi mesi dell’anno calcistico non ci hanno regalato sinora le soddisfazioni e i successi che ci hanno caratterizzato in passato, ma sono certo che con la carica di Gattuso, con il lavoro della squadra e con la nostra piena e autentica unità di intenti, l’orizzonte tornerà presto radioso nel nostro splendido cielo azzurro.
Il mio impegno e quello di tutta la Società è sempre costante e incessante, rivolto a un presente e a un futuro che possano coronare i nostri desideri legati alla amata maglia del Napoli.
Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltà e che stanno attraversando giorni di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo magico dell’anno possano ricevere un gesto d’amore che sappia risollevare gli animi e donare serenità.
Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo un felice Natale e un luminoso 2020 in un ideale abbraccio che scandisca l’immensa fede azzurra.
Con affetto Aurelio De Laurentiis

 

[wp_ad_camp_1]

Il patron del Napoli sta lavorando su più fronti anche per quanto riguarda il mercato azzurro. Per giugno arriva la conferma di Amrabat e Rrahmani del Verona, mentre il nome di Torreira resta caldo. La sorpresa a centrocampo potrebbe essere Tonali. Idea affascinante anche se molto costosa. Sulla fascia mancina si valuta la cessione di Ghoulam ed il possibile acquisto di Kolasinac.