Calciomercato Napoli

De Maggio: “Occhio al Giappone, De Laurentiis ha un desiderio”

Valter De Maggio rivela che il possibile sostituto di Kim Min-Jae, potrebbe arrivare dal Giappone.

Calciomercato Napoli. La essione di Kim Min-Jae al Bayern Monaco ha aperto la porta a nuovi arrivi nel Napoli. Durante una puntata di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, giornalista e direttore, ha condiviso le sue opinioni su chi potrebbe essere il successore di Kim nel club partenopeo.

Il Napoli incasserà 48 milioni di euro dal pagamento della clausola di Kim Min-Jae da parte del Bayern Monaco. Chi lo sostituirà?” ha dichiarato De Maggio. “Il Napoli valuta molti profili, in cima alla lista ci sono due giocatori: Max Kilman del Wolverhampton, la cui prima offerta del Napoli non è stata ritenuta soddisfacente, e Robin Le Normand della Real Sociedad.”

Oltre a Kilman e Le Normand, De Maggio ha suggerito che i tifosi del Napoli dovrebbero volgere lo sguardo verso l’Oriente: “Terrei un occhio sul Giappone e sul nome di Ko Itakura del Borussia Dortmund, visti i rapporti intrecciati dal presidente De Laurentiis,” ha affermato il giornalista.

Itakura, un difensore centrale di 25 anni, ha impressionato nel Borussia Dortmund e potrebbe rappresentare un’ottima aggiunta alla retroguardia del Napoli. Il fatto che De Laurentiis abbia già stabilito relazioni nel calcio giapponese potrebbe facilitare una potenziale operazione di mercato.

Infine, De Maggio non ha escluso la possibilità che il Napoli potrebbe guardare più vicino a casa: “Non escluderei nemmeno Lucumi del Bologna. De Laurentiis avrebbe un desiderio, un impiego importante di Raspadori”.

Il difensore colombiano potrebbe rappresentare un’opzione più convenzionale per il club partenopeo.

Mentre il Napoli si prepara a rimpiazzare Kim Min-Jae, sarà interessante vedere quale di questi possibili sostituti finirà per indossare la maglia azzurra nella prossima stagione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.