Aurelio De Laurentiis dichiara che Luis Enrique vuole la Premier League: per il ruolo di allenatore sta valutando 10 nomi per il 4-3-3
Bastano poche parole di Aurelio De Laurentiis per sviscerare numerosi argomenti. Il presidente ha parlato dell’allenatore e di tanti altri aspetti ai microfoni del TGR RAI: “Cresce l’attesa per la festa Scudetto? Vi vorrei tutti allo stadio, si parla di 250mila in coda virtuale, ma ne erano molti di più. La Rai ci ha aiutato con la diretta dalle 21 con la grande festa così fino a dieci milioni di persone potranno vedere lo show in tutto il mondo. Anticipazioni? Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi. Chi saranno gli ospiti della serata? Abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno i rapper”.
Ci sarà il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, ci saranno Emma, Arisa, Stash, Clementino, Enzo Avitabile, tanti personaggi e poi ci saranno attori a raccontare questo grande sentimento azzurro come ha preso non solo l’intera città ma tutto il resto del mondo”.
De Laurentiis rivela che sta sondando dieci profili per il 4-3-3
De Laurentiis ha poi proseguito: “Chi sarà il nuovo allenatore della SSC Napoli? Stiamo valutando allenatori per il 4-3-3 coi nostri giocatori straordinari che vogliamo tenere, ho valutato una decina di profili che si possono cimentare con questo modulo, sceglierò il migliore per proseguire il ciclo”.
“Luis Enrique? Mi piace ma vuole andare in Premier League, competiamo con campionati che sono più attraenti del nostro. Posso dirgli che lì non c’è il golfo e non si mangia bene come da noi, ma più di questo…”.