Calciomercato Napoli

SKY: “A De Laurentiis non va giù Giuntoli alla Juve. Spalletti resta al 40%”

Il parere di Francesco Modugno

Modugno di SKY Sport ritiene che a De Laurentiis non va giù il passaggio di Giuntoli alla Juve e che Spalletti resta al 40%

Francesco Modugno si sofferma sulle vicende Spalletti e Giuntoli. Il giornalista della redazione di Sky Sport ha parlato ai microfoni di ‘Giochiamo D’Anticipo’, programma in onda su TeleVomero: “E’ evidente che c’è una loro necessità di riservatezza, che stanno ottenendo ma di cui cui va compreso il fine. Possiamo fare delle supposizioni, magari ci sono meno dubbi di quanti ne vengono insinuati. Io penso che in questo momento il rapporto non trovi i giusti equilibri negli aspetti fondamentali. Possono esserci questioni legate al contratto, programmatiche, ma anche di rapporti”.

Per Modugno di Sky Sport De Laurentiis non digerisce l’approdo di Giuntoli alla Juventus

L’inviato ha poi proseguito: “Le parole del presidente alla festa Scudetto? Sono contestualizzate a quel momento, che però rappresenta calcisticamente già il passato. Capisco che i tifosi vorrebbero una ‘Tregua Scudetto’ tra i due, ma il Napoli è una società che fattura circa 300 milioni di euro e la cifra potrebbe lievitare con il mercato. Sono cose normali nella gestione aziendale”.

“Addio Giuntoli? Il DS deve liberarsi dall’attuale contratto e non è una cosa semplice. De Laurentiis è molto sensibile al fatto che il dirigente, uno dei migliori in Italia, possa andare alla Juventus. E’ una cosa che non gli va giù”.

“Napoli-Inter? Mi aspetto una non partita. Percentuali di permanenza Giuntoli e Spalletti? 10% il DS, 40% l’allenatore”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.