Le Interviste

De Laurentiis gela i rumors: “Conte? Ne parlate voi, io devo ricostruire”

Il presidente Del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha risposto con fermezza ai rumors sul possibile arrivo di Conte e sul futuro di Osimhen e Kvaratskhelia.

Durante la conferenza stampa per presentare i ritiri estivi del Napoli a Dimaro e Castel di Sangro, il presidente Aurelio De Laurentiis ha affrontato diverse questioni calde, a partire dalle voci sul possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra.

De Laurentiis: “Conte? Ne parlate voi”

“Conte? Ne parlate voi, non io” ha tagliato corto De Laurentiis, smorzando le indiscrezioni di mercato ed evidenziando come la priorità sia ora la ricostruzione della squadra dopo la vittoria dello Scudetto.

Il patron ha poi parlato del futuro di Osimhen e Kvaratskhelia, ammettendo: “Chi vivrà, vedrà. Se ci saranno nei manifesti dei ritiri, bene, altrimenti ve ne farete una ragione”. Un chiaro messaggio che nessuno è incedibile.

Tornando sulla stagione appena conclusa, De Laurentiis ha risposto anche alle critiche per le scelte di Spalletti: “Non puoi obbligare gli allenatori. Il Napoli è crollato a marzo, altrimenti non si perde 4-0 col Milan”.

Sulla prossima guida tecnica il numero uno azzurro ha glissato, non confermando nemmeno le voci su un iniziale contatto con Italiano, mentre ha scartato l’ipotesi Tudor per il biennale richiesto dal tecnico croato.

In chiusura, l’appello ai media: “I contratti vanno rispettati, se continuate a metterli in discussione fate un cattivo servizio, inasprendo le tifoserie. Vi sarei grato se ci fosse più collaborazione”.

Insomma, De Laurentiis ha prima gettato acqua sul fuoco delle voci di mercato, per poi ribadire la volontà di ricostruire con calma dopo il tripone festeggiato pochi giorni fa. Al momento regna l’incertezza, ma il patron sembra avere le idee chiare sul da farsi.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.