Rassegna Stampa

CorSport – Rodriguez al Napoli, pista riaperta. Due nomi dalla Grecia

Ricardo Rodriguez al Napoli non è ancora finita. Giuntoli lavora anche per un esterno mancino ed il nome del milanista è ritornato in auge. 

[wp_ad_camp_4]

Mario Rui non può giocarle tutte a certi livelli, lo sanno Gattuso e la SSC Napoli. Così il Napoli lavoro per un altro esterno mancino da inserire in rosa. La pista che avvicina il Napoli a Ricardo Rodriguez del Milan si è improvvisamente riaperta, dopo giorni in cui non ci sono stati aggiornamenti. Il mercato sta per finire ed il calciatore svizzero di origini cilene non vuole passare tutta la stagione a fare panchina al Milan, così i suoi agenti hanno dato qualche segnale di risveglio. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport il feeling tra Gattuso e Rodriguez è ottimo ed all’esterno mancino piace moltissimo Napoli e non la rifiuterebbe come destinazione. Intanto dalla Grecia ci sono due nomi per la fascia sinistra del Napoli: Kostas Tsimikas dell’Olympiacos e Dimitris Giannoulis del Paok.

[wp_ad_camp_1]

Napoli: la situazione di Ghoulam

Ricardo Rodriguez al Napoli diventa un’esigenza anche per le condizioni di Faouzi Ghoulam. Il calciatore algerino difficilmente riuscirà ad essere una pedina importante da qui a fine stagione. Gli infortuni continuano a tormentarlo. Nelle ultime settimane ha lavorato anche in parte con il gruppo ed è dato in ripresa, ma quanto può dare un calciatore che da mesi non vede il campo? Ghoulam deve ritrovare il ritmo partita e la fiducia in se stesso prima di poter tornare ad essere uno dei migliori terzini del campionato italiano. Non è detto che il Napoli possa permettersi di aspettare così tanto, anche perché è necessario dare un po’ di fiato a Mario Rui. Sicuramente con il rientro di Koulibaly e Maksimovic sulla fascia mancina di difesa potrebbe giocare Hysaj, ma l’albanese non è un terzino sinistro di ruolo e farebbe fatica in fase offensiva.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.