Rassegna Stampa

CorSport – Napoli, bloccato Kumbulla. Maksimovic c’è il rinnovo

Il mercato è sempre aperto, lo ha sempre detto anche Aurelio De Laurentiis. Così il Napoli ha bloccato Kumbulla e pensa ai rinnovi.

[wp_ad_camp_4]

Marash Kumbulla è il ‘rimpianto’ di mercato della SSCN. Cristiano Giuntoli aveva praticamente fatto tutto con il direttore sportivo del Verona, Tony D’Amico poi alla fine la trattativa non si è concretizzata. Kumbulla, però, è bloccato dal Napoli almeno sula carta. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport

Giuntoli ha anche bloccato il ventenne Kumbulla, che piace e anche tanto, per il quale è già stato definito ogni dettagli e c’è anche un ingaggio notevole pronto: ma anche in questo caso, c’è un velo di incertezza, ci sono ‘avversari’ che sgomitano e certezze da conquistare. Giuntoli ha avuto modo di parlare con Kumbulla e con il suo management, lo ha fatto ripetutatmente mentre il mercato stava chiudendo ed ha continuato anche in questo lungo week-end.

[wp_ad_camp_1]

Napoli, Kumbulla bloccato. Capitolo rinnovi

In casa Napoli non si pensa solo agli acuisti futuri, ma anche al futuro della rosa attuale. Evitare i casi Mertens e Callejon è quasi un’imposizione dalle parti di Castel Volturno, così il direttore sportivo ha avviato da tempo la stagione dei rinnovi. Se per Zielinski e Milik ci sono degli intoppi legati alla clausola rescissoria, ci sono altre situazioni in discesa. Nikola Maksimovic e Sebastiano Luperto sono vicinissimi al rinnovo. In pratica va solo annunciato. Il difensore ex Torino è ritornato dall’infortunio ed è pronto a buttarsi nella mischia, forte anche di un nuovo contratto. Luperto ha risposto presente quando è stato chiamato in causa ed essendo un classe ’96, potrebbe ancora crescere. Sul taccuino di Giuntoli sono cerchiati in rosso anche i rinnovi di Allan, Hysaj, Insigne e Mertens. Il belga alla fine potrebbe restare, mentre per Allan si parla di un addio già scritto a fine stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.