Rassegna Stampa

Corriere – Ricorso Napoli, svelata la tesi della società azzurra

Il Napoli ha presentato ricorso al Collegio di garanzia del Coni, la tesi della società partenopea si fonda sul rispetto delle regole.

[wp_ad_camp_1]

Aurelio De Laurentiis è pronto a dare battagli anche al Collegio di Garanzia del Coni con il ricorso presentato per la partita persa a tavolino con la Juventus. Il presidente della società partenopea è convinto di aver agito secondo le regole, per questo punterà molto su questa tesi in fase di dibattimento. Oramai la data per l’udienza è stata fissata e quindi non bisogna fare altro che attendere.

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sul ricorso del Napoli al Coni:

Il terzo e ultimo grado del giudizio, al cospetto di quella che può essere considerata la Cassazione sportiva, andrà dunque in scena tra dodici giorni: l’udienza si svolgerà alle 14.30 a sezioni riunite e sarà presieduta dall’ex ministro degli Esteri, Franco Frattini.

All’ordine del giorno, dicevamo, il ricorso del Napoli firmato dagli avvocati Grassani e Lubrano: la tesi del club azzurro, come nei gradi precedenti, si fonda essenzialmente sul rispetto della legge ordinaria, e nella fattispecie dei provvedimenti con cui l’Asl di Napoli e la Regione Campania hanno vietato la trasferta e imposto la quarantena al gruppo dopo la positività al Covid di Elmas e Zielinski (e di un membro dello staff di Giuntoli). Se anche il Collegio respingerà il ricorso, la società ricorrerà al Tar.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.