Calcio Napoli

Tuttosport – Gattuso vuole il passaggio del turno, il tecnico spiazza tutti con un mossa a sorpresa

Gennaro Gattuso non vuole lasciare nulla al caso, vuole il passaggio del turno in Europa League per questo ha deciso di non comunicare la formazione ai giocatori.

[wp_ad_camp_1]

Niente cali di concentrazione lo ‘ordina’ mister Gattuso che vuole a tutti i costi il passaggio del turno di Europa League. Il Napoli è primo in classifica e potrebbe passare anche con un pareggio, ma avere due risultati a disposizione a volte è un’arma a doppio taglio perché rischia di far rilassare la squadra. Questo il tecnico non lo vuole assolutamente e lo ha detto anche ieri in conferenza stampa. Tutti concentrati e niente scherzi, perché il Napoli ha tutte le potenzialità per fare bene in Europa League e forse anche per arrivare fino in fondo.

Così Gattuso chiede il passaggio in Europa League ai suoi calciatori e lo fa anche con un mossa a sorpresa. Ecco quanto scrive Tuttosport:

Niente scherzi, niente turnover. Stasera il Napoli dovrà conquistarsi la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, giocando al Diego Armando Maradona contro la Real Sociedad che deve a tutti i costi vincere per non rischiare di essere eliminata: solo se l’Az Alkmaar non riuscisse a battere in casa il Rijeka, ai baschi potrebbe essere sufficiente il pareggio per chiudere secondi nel raggruppamento.

Ancora tutto in gioco nel girone F, nonostante gli azzurri siano primi con 10 punti e 2 di vantaggio sui rivali, Gattuso anche questa volta ha voluto stimolare la concentrazione dei calciatori evitando di comunicare la formazione. La sapranno solo nella riunione tecnica post pranzo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.