Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Real Sociedad: le probabili formazioni, Fabian Ruiz in recupero

Probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad partita che si giocherà questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Gattuso recupera Fabian Ruiz.

[wp_ad_camp_5]

Ci sono almeno tre ballottaggi ancora da risolvere nelle probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad. Il tecnico del Napoli sta valutando a fondo la condizione di Fabian Ruiz. Come ammesso in conferenza stampa da Gattuso, lo spagnolo ha avuto un problema muscolare ma sarà convocato e potrebbe addirittura andare in campo dal primo minuto, secondo quanto indicato da Gazzetta dello Sport. Altro dubbio da risolvere è quello legato al portiere con Meret e Ospina che si giocano un posto da titolare ma il colombiano sembra in vantaggio sull’italiano, viste anche le ottime prestazioni delle ultime uscite. L’ultimo ballottaggio è in attacco dove Lozano e Politano partono praticamente alla pari per giocare al fianco di Insigne e Mertens.

Le probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad tengono conto anche di due assenze importanti tra le fila degli spagnoli che devono rinunciare a David Silva e Oyarzabal. Due pedine importantissime che vengono a mancare proprio nella sfida decisiva per il passaggio del turno.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Merino, Zubimendi; Barrenetxea, Portu, Januzai; Isak. All. Alguacil.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.