Probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad partita che si giocherà questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Gattuso recupera Fabian Ruiz.
[wp_ad_camp_5]
Ci sono almeno tre ballottaggi ancora da risolvere nelle probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad. Il tecnico del Napoli sta valutando a fondo la condizione di Fabian Ruiz. Come ammesso in conferenza stampa da Gattuso, lo spagnolo ha avuto un problema muscolare ma sarà convocato e potrebbe addirittura andare in campo dal primo minuto, secondo quanto indicato da Gazzetta dello Sport. Altro dubbio da risolvere è quello legato al portiere con Meret e Ospina che si giocano un posto da titolare ma il colombiano sembra in vantaggio sull’italiano, viste anche le ottime prestazioni delle ultime uscite. L’ultimo ballottaggio è in attacco dove Lozano e Politano partono praticamente alla pari per giocare al fianco di Insigne e Mertens.
Le probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad tengono conto anche di due assenze importanti tra le fila degli spagnoli che devono rinunciare a David Silva e Oyarzabal. Due pedine importantissime che vengono a mancare proprio nella sfida decisiva per il passaggio del turno.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Merino, Zubimendi; Barrenetxea, Portu, Januzai; Isak. All. Alguacil.
[wp_ad_camp_5]