Varie-Calcio

Chelsea shock: esonerato Tuchel. Ecco i possibili sostituti per la panchina

Incredibile quanto è successo al Chelsea. La sconfitta di Zagabria in Champions League è stata fatale per Thomas Tuchel che è stato esonerato dal club londinese. L’allenatore paga un inizio di stagione negativo, con due sconfitte rimediate in Premier League e già una distanza di cinque punti dalla vetta. Subito dopo la comunicazione ufficiale sono fuoriusciti i nomi dei possibili sostituti. Secondo i bene informati, Zinedine Zidane, Mauricio Pochettino e Luis Enrique (attualmente ct della Spagna) sono i nomi in lizza per la panchina dei Blues.

Questo è il comunicato stampa di congedo che la società inglese ha pubblicato sul proprio sito: “Il Chelsea FC esprime la propria gratitudine a Thomas e al suo staff per tutti i loro sforzi durante il loro tempo con il club”.

“Thomas avrà giustamente un posto nella storia del Chelsea dopo aver vinto la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per club durante la sua permanenza qui. Poiché il nuovo gruppo di proprietà ha raggiunto i 100 giorni dall’acquisizione del club e mentre continua il suo duro lavoro per portare avanti il club, i nuovi proprietari ritengono che sia il momento giusto per effettuare questa transizione.  Lo staff tecnico del Chelsea si occuperà della squadra per l’allenamento e la preparazione delle nostre prossime partite mentre il club si muoverà rapidamente per nominare un nuovo allenatore. Non ci saranno ulteriori commenti fino alla nomina di un nuovo capo allenatore”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.