Antonio Cassano attacca il Napoli dopo la vittoria col Parma: ‘Rumba clamorosa, poteva essere 5-0’. Critiche a Conte, all’arbitro e a De Laurentiis per Osimhen.
Antonio Cassano non risparmia critiche al Napoli di Antonio Conte dopo la vittoria contro il Parma. L’ex calciatore, intervenuto a “Viva el Futbol”, ha smontato l’esaltazione intorno alla nuova esperienza di Conte sulla panchina azzurra.
Cassano attacca il Napoli: “Con il Parma una rumba clamorosa”
Cassano è stato durissimo: “Il Napoli ha preso una rumba clamorosa contro il Parma nel primo tempo e doveva stare sotto 5-0. Pali, salvataggi clamorosi… Pecchia gliel’ha incartata, quella del Napoli era una squadra sfilacciata a centrocampo e con i tre davanti che non facevano pressing“.
L’ex fantasista ha poi aggiunto: “Gli azzurri meritavano di perdere la partita fino al 72esimo“.
Le critiche all’arbitraggio e l’avvertimento a Conte
Cassano non ha risparmiato critiche all’arbitro: “Quando ha dato il rigore al Napoli era lontano all’azione poi è andato al Var e ha cambiato la decisione. Spero che se dovesse succedere una decisione contro il Napoli, Conte non incominci a rompere la min…a e a piangere. L’altro giorno è successa una roba indegna“.
Sul maxi recupero: “Il Napoli ha vinto con undici minuti di recupero e perché il Parma aveva finito le sostituzioni. Non voglio tirare in mezzo il discorso della malafede ma credo che l’arbitro è stato scarso“.
De Laurentiis nel mirino: “Disastro con Osimhen”
Infine, Cassano ha criticato la gestione di Osimhen da parte di De Laurentiis: “Per me tutta la gestione è stata un disastro, un bagno di sangue. Il disastro lo ha fatto De Laurentiis: lo ha dato in prestito secco ma l’anno prossimo avrà lo stesso problema. Doveva venderlo dopo lo scudetto e invece ha fatto il furbetto“.
Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul Napoli e le reazioni alle dichiarazioni di Cassano!