Le Interviste

L’ad del Sassuolo: ” Le dichiarazioni di Marotta normali, Politano non si muove”

L‘ad del Sassuolo Carnevali su Marotta è intervenuto a Sky sport. L’amministratore dei nero verdi non si sente offeso dell’ingerenza del ds Juventino. “Politano non si muove, siamo una società solida” aggiunge Carnevali, ripetendo le parole del direttore sportivo bianconero.

L’intromissione di Marotta sul mercato del Napoli

SASSUOLO. Assurdo quanto accade in serie A. Il Massimo dirigente della Juventus, entra a gamba tesa nel mercato del Napoli, suggerendo al Sassuolo di non vendere Politano al Napoli, e l’amministratore delegato del Sassuolo, invece di sentirsi offeso, cosa fa?, lo ringrazia, affermando che si tratta di normali dichiarazioni. Allora ci chiediamo noi: quale altro direttore sportivo d’Italia e non ha mai osato intromettersi nel mercato di altre società? ai voi la sentenza. Ecco le parole di Carnevali ad del Sassuolo:

 

Carnevali su Marotta

Non ho sentito le parole di Marotta a Sky sport, ma le ho lette. Mi sembrano dichiarazioni normali, Politano è una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida. 

Sappiamo che Politano piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre. Poteva andare via in estate ma è rimasto per il nostro progetto sportivo. Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono, con Politano siamo stati chiari se ne riparlerà nel mercato estivo. Non è una questione di prezzo. 
Berardi? Speriamo che possa recuperare il terreno perso, siamo convinti che nel girone di ritorno sarà la pedina che ci può far fare il salto di qualità”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.