Calciomercato Napoli

Calciomercato – “Gomez e Ilicic piacciono al Napoli” l’annuncio da Radio Kiss Kiss

Il Papu Gomez e Josip Ilicic piacciono al Napoli, una bomba di calciomercato lanciata da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss.

[wp_ad_camp_1]

Comincia ad avvicinarsi il mercato di gennaio e le manovra dei vari club diventano sempre più concrete. Le voci sono tante, ma secondo De Maggio di Radio Goal al Napoli piacciono Gomez e Ilicic. Entrambi i calciatori potrebbero calarsi perfettamente nel modulo tattico scelto dal tecnico Gennaro Gattuso. Sia l’argentino che lo sloveno possono giocare sulla trequarti, ruolo in cui il Napoli non è realmente coperto dato che sia Mertens che Zielinski non sono dei veri e propri trequartisti.

Nelle ultime ore le notizie su un possibile addio di Ilicic e Gomez all’Atalanta si stanno intensificando sempre di più, visto che anche gli ultimi episodi con il tecnico Gasperini. A quanto pare Gomez ha avuto un duro confronto con il suo tecnico dopo la gara con il Midtjylland. Le motivazioni precise non si conoscono, ma a quanto pare il rapporto si è incrinato e ieri con la Fiorentina l’argentino è rimasto seduto in panchina per tutta la partita. Non è un caso che Gomez questa mattina su Instagram ha pubblicato una storia con in cui c’era scritto: “Cari tifosi Atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.

Le voci su un addio a Ilicic e Gomez si susseguono, con il Napoli che è alla finestra. Gasperini, però, a Sky ha voluto smentire almeno parzialmente queste voci dicendo: “Mi dispiace che Ilicic sia stato mezzo in mezzo e si parli così tanto di lui, perché non c’entra davvero niente è stato solo tirato in ballo in questa storia“.

[wp_ad_camp_5]

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.