Calciomercato Napoli

Calciomercato – “Gomez e Ilicic piacciono al Napoli” l’annuncio da Radio Kiss Kiss

Il Papu Gomez e Josip Ilicic piacciono al Napoli, una bomba di calciomercato lanciata da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss.

Comincia ad avvicinarsi il mercato di gennaio e le manovra dei vari club diventano sempre più concrete. Le voci sono tante, ma secondo De Maggio di Radio Goal al Napoli piacciono Gomez e Ilicic. Entrambi i calciatori potrebbero calarsi perfettamente nel modulo tattico scelto dal tecnico Gennaro Gattuso. Sia l’argentino che lo sloveno possono giocare sulla trequarti, ruolo in cui il Napoli non è realmente coperto dato che sia Mertens che Zielinski non sono dei veri e propri trequartisti.

Nelle ultime ore le notizie su un possibile addio di Ilicic e Gomez all’Atalanta si stanno intensificando sempre di più, visto che anche gli ultimi episodi con il tecnico Gasperini. A quanto pare Gomez ha avuto un duro confronto con il suo tecnico dopo la gara con il Midtjylland. Le motivazioni precise non si conoscono, ma a quanto pare il rapporto si è incrinato e ieri con la Fiorentina l’argentino è rimasto seduto in panchina per tutta la partita. Non è un caso che Gomez questa mattina su Instagram ha pubblicato una storia con in cui c’era scritto: “Cari tifosi Atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.

Le voci su un addio a Ilicic e Gomez si susseguono, con il Napoli che è alla finestra. Gasperini, però, a Sky ha voluto smentire almeno parzialmente queste voci dicendo: “Mi dispiace che Ilicic sia stato mezzo in mezzo e si parli così tanto di lui, perché non c’entra davvero niente è stato solo tirato in ballo in questa storia“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.