Calciomercato Napoli

Zaccardo sicuro: “Gomez lascia l’Atalanta, c’è solo una cosa da chiarire”

Papu Gomez nel mirino del Napoli, secondo Cristian Zaccardo il calciatore “lascerà sicuramente l’Atalanta, si attende l’offerta giusta”.

Calciomercato rovente in casa Atalanta che rischia di perdere Alejandro Gomez, uno dei giocatori con più talento della rosa di Gapserini. Proprio tra l’allenatore e l’argentino c’è stata una frattura che è praticamente insanabile come dice Cristian Zaccaro dagli studi di Sky parlando del possibile addio di Gomez all’Atalanta: “Al 99% va via” sentenzia l’ex difensore. “C’è solo da decidere se andrà via a gennaio oppure a giugno, dipende da se arriverà una buona offerta per la società” dice Zaccardo che aggiunge: “C’era da fare una scelta, se tenere Gasperini o Gomez e pare che la decisione sia ricaduto sul tenere il tecnico“.

A quanto pare Gomez piace anche al Napoli che avrebbe bisogno di un calciatore più abituato a fungere da trequartista. Il mercato di gennaio si avvicina e la possibilità di prendere l’argentino appare concreta. A stimolare ancora di più Gomez ci potrebbe essere anche la voglia di giocare con la maglia e nello stadio di Diego Armando Maradona, idolo indiscusso del calciatore sudamericano.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.