Le Interviste

Calaiò: “Milan e Inter si sono rinforzate ma il Napoli ha ancora la rosa più forte”

L’ex azzurro Calaiò elogia la rosa del Napoli, difende Immobile e parla di come si può migliorare nel calciare i rigori.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. L’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha parlato della Serie A e dei suoi temi principali in un’intervista a 1 Station Radio. Sulla lotta scudetto, Calaiò non ha dubbi: “Nonostante la cessione di Kim, il Napoli ha ancora la rosa più forte“.

Parole di elogio anche per Ciro Immobile: “Sta influendo il momento negativo della Lazio, ma Ciro resta tra i migliori attaccanti della A. Ha solo bisogno di tempo per ritrovare la forma”.

Sui rigori, invece, Calaiò spiega: “Bisogna essere freddi e allenarsi. Oggi i portieri studiano i movimenti, per questo Osimhen cambia spesso angolo di tiro. Ci vuole bravura ma anche io mi fermavo dopo l’allenamento per migliorare dal dischetto”.

Secondo Calaiò gli acquisti di Inter e Milan non bastano per colmare il gap con il Napoli, che può contare sulla rosa più competitiva. Fiducia anche ad Immobile, che presto tornerà a segnare. Mentre sui rigori servono sangue freddo e allenamento costante per migliorare la percentuale realizzativa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.