Le Interviste

Calaiò: “Milan e Inter si sono rinforzate ma il Napoli ha ancora la rosa più forte”

L’ex azzurro Calaiò elogia la rosa del Napoli, difende Immobile e parla di come si può migliorare nel calciare i rigori.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. L’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha parlato della Serie A e dei suoi temi principali in un’intervista a 1 Station Radio. Sulla lotta scudetto, Calaiò non ha dubbi: “Nonostante la cessione di Kim, il Napoli ha ancora la rosa più forte“.

Parole di elogio anche per Ciro Immobile: “Sta influendo il momento negativo della Lazio, ma Ciro resta tra i migliori attaccanti della A. Ha solo bisogno di tempo per ritrovare la forma”.

Sui rigori, invece, Calaiò spiega: “Bisogna essere freddi e allenarsi. Oggi i portieri studiano i movimenti, per questo Osimhen cambia spesso angolo di tiro. Ci vuole bravura ma anche io mi fermavo dopo l’allenamento per migliorare dal dischetto”.

Secondo Calaiò gli acquisti di Inter e Milan non bastano per colmare il gap con il Napoli, che può contare sulla rosa più competitiva. Fiducia anche ad Immobile, che presto tornerà a segnare. Mentre sui rigori servono sangue freddo e allenamento costante per migliorare la percentuale realizzativa.