Varie-CalcioVideo

Bologna, Mihajlovic: “Ferrero e Morandi, che risate in ospedale. Vi racconto come Caniggia fregava Boskov” – VIDEO

Mihajlovic tecnico del Bologna, alla vigilia della gara contro la Sampdoria racconta alcuni aneddoti con Ferrero, Morandi, Caniggia e Boscov.

 

SERIE A – Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del match contro la Sampdoria, racconta il rapporto con Massimo Ferrero e la sua visita in ospedale insieme a Gianni Morandi:
“Non sapevo si conoscessero ma poi ho scoperto che Massimo aveva fatto l’autista di Morandi nei suoi primi tempi fra musica e cinema. Sono state le due ore più belle della mia vita in ospedale”.

Mihajlovic, in conferenza stampa, parla anche dell’eccessivo uso dei cellulari, un problema per le nuove generazioni:

“Io so a malapena scrivere…”. Poi racconta uno straordinario aneddoto del 1992: protagonisti Vujadin Boskov e l’allora compagno di squadra Caniggia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.