Calcio Napoli

Fonseca contesta il Napoli ed il rinvio, il web si scatena contro il tecnico: “Altro che fair play”

Paulo Fonseca contesta la decisione di rinviare la sfida tra Juventus e Napoli, ma il mondo del web si scaglia contro il tecnico

Paulo Fonseca contesta la decisione di rinviare la sfida tra Juve e Napoli, ma il mondo del web si scaglia contro il tecnico.

La Roma e Paulo Fonseca hanno contestato duramente la scelta di rinvia il match tra Juve e Napoli. Inizialmente recupero dalla 3^ giornata di Serie A era previsto per il 17 marzo, ovvero pochi giorni prima della trasferta del Napoli a Roma e subito dopo quella con il Milan. Dopo una richiesta congiunta da parte di Juventus e Napoli, la Lega ha deciso di spostare la data, facendo alzare un polverone anche tra molti giornalisti. La Roma, direttamente interessata anche per la corsa al quarto posto, si è fatta sentire inviando una dura lettera alla Lega Calcio, spiegando di non comprendere il motivo della decisione di spostare la gara.

Roma contesta il rinvio Juve-Napoli: le reazioni

Del rinvio della partita tra Juve e Napoli ha parlato anche Fonseca che ha detto: “Preparare tre gare in una settimana è completamente diverso dal prepararne due come allenatore della Roma è difficile per me capire il perché dello spostamento“. Una frase che ha scatenato il web, con alcuni utenti che hanno sottolineato la mancanza di sportività del tecnico giallorosso: “La Roma si è opposta perché vuole incontrare il Napoli in una situazione estrema per i calciatori che sudano freddo è inutile ripetere 3 partite in 7 giorni lo hanno già scritto in tanti. Ammazza che infamia alla faccia della nobiltà calcistica“. Ma c’è anche chi ricorda a Fonseca che il rinvio non lo ha chiesto solo il Napoli, ma bensì anche la Juventus: “Strano. A Roma non fanno alcun riferimento alla Juventus sul rinvio di Juventus-Napoli. Per loro è solo e soltanto un vantaggio dato al Napoli. La Juventus non c’entra. Non la considerano proprio. Evidentemente gli è sfuggita la parte dove si evidenzia la richiesta di entrambe“.

Altri invece hanno ricordato al tecnico di pensare solo a dare il massimo sul campo: “Far giocare in una settimana il Napoli con 3 trasferte, senza neanche un giorno di riposo per via degli spostamenti é da pazzi. Poi ci lamentiamo se i giocatori si infortunano. Già il periodo é delicato. La Roma pensi a giocare e vincere in campo“. Ma le parole di Fonseca sul rinvio della partita tra Napoli e Juve all’Allianz Stadium, hanno generato anche altri commenti contro la squadra azzurra: “Fanno bene, campionato rovinato da una società calcistica che non si presentò ad una partita di calcio“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.