Enrico Fedele parla del futuro di Sarri. L’ex dirigente del Parma ritiene quasi sicuro il ritorno del tecnico sulla panchina azzurra.
“Sarri ha detto si a De Laurentiis” lo ha detto Enrico Fedele. L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro i microfoni di Televomero ha parlato delle strategie di mercato di Aurelio De Laurentiis e Cristiano
Giuntoli.
“Maurizio Sarri ha già detto di sì al Napoli. Non è più l’allenatore che abbiamo visto in passato anche perché le esperienze a Londra con il Chelsea e a Torino con la Juventus lo hanno cambiato, ma in meglio per fortuna”.
Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Maurizio Sarri non è più così intransigente come lo era in passato, ha capito che l’allenatore non conta più dei calciatori e sa che deve mettere i suoi uomini nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio.
Aurelio De Laurentiis, d’altronde, vuole fare un colpo a sensazione. Maurizio Sarri è l’unico allenatore a godere della stima incondizionata dei napoletani: gli perdonerebbero anche degli errori nella prima partita. Da quello che so io è fatta al 70%.”
L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, ha commentato anche la sfida di San Siro tra Milan e Napoli:
“La Lega Calcio ha dato una brutta notizia ai tifosi del Napoli: mi riferisco alla decisione di rinviare ulteriormente la sfida dei bianconeri contro i partenopei. La Juventus, in questo momento, non è al massimo: qualora non dovesse battere il Cagliari nella giornata numero 27 le cose potrebbero ulteriormente peggiorare per la squadra di Andrea Pirlo“.
“Sono certo che il Napoli avrebbe vinto conto i bianconeri, ma purtroppo la Lega Calcio ha deciso di rinviare la partita al prossimo sette aprile.
I partenopei sono ancora in corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League nonostante le tante sconfitte.
Questa è una stagione decisamente anomala e le squadre non hanno un rendimento costante. Per questo motivo, la lotta per i primissimi posti è ancora apertissima: mancano ancora diverse partite. A Milano il Napoli vincerà, sono sicuro”.
Ha concluso Fedele.