Calcio Napoli

Fedele: “Sarri ha detto si a De Laurentiis. Ecco come finirà Milan-Napoli”

Enrico Fedele parla del futuro di Sarri. L’ex dirigente del Parma ritiene quasi sicuro il ritorno del tecnico sulla panchina azzurra.

 

Sarri ha detto si a De Laurentiis” lo ha detto Enrico Fedele. L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro i microfoni di Televomero ha parlato delle strategie di mercato di Aurelio De Laurentiis e Cristiano
Giuntoli.

“Maurizio Sarri ha già detto di sì al Napoli. Non è più l’allenatore che abbiamo visto in passato anche perché le esperienze a Londra con il Chelsea e a Torino con la Juventus lo hanno cambiato, ma in meglio per fortuna”.

Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Maurizio Sarri non è più così intransigente come lo era in passato, ha capito che l’allenatore non conta più dei calciatori e sa che deve mettere i suoi uomini nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio.

Aurelio De Laurentiis, d’altronde, vuole fare un colpo a sensazione. Maurizio Sarri è l’unico allenatore a godere della stima incondizionata dei napoletani: gli perdonerebbero anche degli errori nella prima partita. Da quello che so io è fatta al 70%.”

 

L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, ha commentato anche la sfida di San Siro tra Milan e Napoli:

“La Lega Calcio ha dato una brutta notizia ai tifosi del Napoli: mi riferisco alla decisione di rinviare ulteriormente la sfida dei bianconeri contro i partenopei. La Juventus, in questo momento, non è al massimo: qualora non dovesse battere il Cagliari nella giornata numero 27 le cose potrebbero ulteriormente peggiorare per la squadra di Andrea Pirlo“.

“Sono certo che il Napoli avrebbe vinto conto i bianconeri, ma purtroppo la Lega Calcio ha deciso di rinviare la partita al prossimo sette aprile.

I partenopei sono ancora in corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League nonostante le tante sconfitte.

Questa è una stagione decisamente anomala e le squadre non hanno un rendimento costante. Per questo motivo, la lotta per i primissimi posti è ancora apertissima: mancano ancora diverse partite. A Milano il Napoli vincerà, sono sicuro”.

Ha concluso Fedele.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.