Calcio Napoli

Il Bayern Monaco fa sul serio per Zielinski: la richiesta di De Laurentiis

Il Napoli pensa anche al calciomercato in uscita con Piotr Zielinski che è finito nel mirino del Bayern Monaco. Il giocatore polacco viene da una stagione dalle due facce, una prima parte molto importante, nella seconda si è perso. Anche Zielinski ha ammesso il suo rendimento altalenante ma ha ammesso di voler continuare in maglia azzurra. De Laurentiis, però, vaglierà qualsiasi offerta sia fatta, per qualsiasi giocatore, con la speranza di poter piazzare qualche suo gioiello ad un buon prezzo. Non va dimenticato che il Napoli ha già fatto registrare tre acquisti: Kvaratskhelia, Olivera ed il riscatto di Anguissa dal Fulham. Inoltre per il mercato in entrata si parla di grandi manovre con Deulofeu e Bernardeschi.

Ovviamente ci dovrà essere anche qualche cessione e Zielinski al Bayern Monaco appare come una possibilità concreta. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport:

Il Bayern Monaco sta approfondendo il suo profilo e ha sondato il terreno con gli agenti per capire se l’operazione è fattibile. Sì, perché nel rinnovo di contratto che Piotr siglò con il Napoli nell’estate del 2020, oltre a un sostanzioso aumento di ingaggio (oggi guadagna circa 4 milioni netti) c’è anche una clausola rescissoria di circa 100 milioni di euro che oggi farebbe scappare chiunque. Da qui i primi passi cauti dei dirigenti bavaresi, per capire se c’è una fattibilità. E ovviamente, come ha sempre detto, De Laurentiis è pronto a discutere e ascoltare offerte per qualsiasi calciatore, basta che siano consone alle proprie valutazioni. Che per il polacco superano i 40 milioni di euro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.