Primo Piano

Napoli, Olivera dice addio al Getafe: “Vissuto momenti indimenticabili”

Mathias Olivera è un nuovo giocatore del Napoli, il giocatore in un post ha detto addio al suo ex club: il Getafe. Dopo le visite mediche svolte a Roma, è arrivato il tweet di De Laurentiis a ufficializzare Olivera al Napoli. Poco prima lo stesso presidente del Napoli aveva dato l’annuncio ufficiale anche del riscatto di Anguissa. “Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo. Mathias Olivera è nato a Montevideo il 31 ottobre del 1997″ ha scritto la SSCN sui social e poi ha aggiunto: “Cresciuto nel Settore Giovanile del Nacional, dove debutta nel febbraio 2016 tra i professionisti, viene acquistato dal Getafe nel 2017. Nell’estate del 2018 viene ceduto in prestito all’Albacete dove gioca un anno in Seconda Divisione. A gennaio del 2019 torna al Getafe e nella Liga spagnola gioca per 5 stagioni collezionando 119 presenze e 2 reti. Olivera vanta anche 3 presenze con la Nazionale uruguaiana“.

Anche Olivera si è fatto sentire sui social, dando l’addio ai tifosi del Getafe: “Oggi è un giorno speciale perché mi tocca dire addio dopo anni molto belli. Voglio ringraziare il club per avermi aperto le porte e avere avuto fiducia in me, ho vissuto momenti incredibili che mai dimenticherò“.

Ho commesso molti errori e cose positive, però ho sempre fatto il massimo per questa maglietta. Ringrazio eternamente a tutti i lavoratori del club, il corpo tecnico e compagni in questi anni vissuti. Ho solo parole di ringraziamento per questo club. Grazie di cuore per tutto e qui ci sarà sempre un tifoso azzurro“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.