napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Barella al Chelsea, si intromette la moglie. Retroscena dal Mirror

Barella al Chelsea si complica, si intromette la moglie. Sarri vuole il centrocampista del Cagliari per sostituire Fabregas.

 

Non solo il Napoli su Barella. Gli azzurri alle prese con l’offerta del PSg per Allan vogliono il cagliaritano per rinforzare il centrocampo. Molti club sono piombati nell’ultimo periodo sul centrocampista del Cagliari, per la gioia di Giulini che sembra inamovibile dalla richiesta di 50 milioni.  Tra gli estimatori di Barella c’è il Chelsea di Sarri, che è anche l’unico club ad essersi avvicinato alla richiesta economica del Cagliari. L’arrivo del giocatore della nazionale alla corte del comandate sembra complicarsi a causa dell’intromissione della moglie Federica Schievenin.

Barella al Chelsea, si intromette la moglie. Retroscena dal Mirror
Nicolò Barella e Federica Schievenin (foto da Instagram)

BARELLA AL CHELSEA

Il passaggio di Barella al Chelsea in queste ore sembra essersi complicato,  il quotidiano Mirror svela un particolare retroscena, secondo il quale la moglie di Barella, incinta da quasi sei mesi, avrebbe espresso al marito il desiderio di non lasciare l’Italia, almeno fino al momento del parto.

L’arrivo del secondo figlio per il calciatore rossoblu potrebbe costringere l’ex allenatore del Napoli ha virare su altri obiettivi.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più