Calciomercato Napoli

Barella al Chelsea, si intromette la moglie. Retroscena dal Mirror

Barella al Chelsea si complica, si intromette la moglie. Sarri vuole il centrocampista del Cagliari per sostituire Fabregas.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Non solo il Napoli su Barella. Gli azzurri alle prese con l’offerta del PSg per Allan vogliono il cagliaritano per rinforzare il centrocampo. Molti club sono piombati nell’ultimo periodo sul centrocampista del Cagliari, per la gioia di Giulini che sembra inamovibile dalla richiesta di 50 milioni.  Tra gli estimatori di Barella c’è il Chelsea di Sarri, che è anche l’unico club ad essersi avvicinato alla richiesta economica del Cagliari. L’arrivo del giocatore della nazionale alla corte del comandate sembra complicarsi a causa dell’intromissione della moglie Federica Schievenin.

Barella al Chelsea, si intromette la moglie. Retroscena dal Mirror
Nicolò Barella e Federica Schievenin (foto da Instagram)

BARELLA AL CHELSEA

Il passaggio di Barella al Chelsea in queste ore sembra essersi complicato,  il quotidiano Mirror svela un particolare retroscena, secondo il quale la moglie di Barella, incinta da quasi sei mesi, avrebbe espresso al marito il desiderio di non lasciare l’Italia, almeno fino al momento del parto.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’arrivo del secondo figlio per il calciatore rossoblu potrebbe costringere l’ex allenatore del Napoli ha virare su altri obiettivi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.