napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Allan 100 milioni come Ronaldo. Il Napoli investirà su Barella

Allan 100 milioni come Ronaldo. Il Psg offre 80 milioni per il centrocampista brasiliano. ADL dice no. Il Napoli investirà su Barella.

  • Giuntoli ascolta l’agente del brasiliano: i soldi di un’eventuale cessione reinvestiti sul cagliaritano.
  • Il Napoli disposto a cedere Allan solamente davanti a un’offerta irrinunciabile

ALLAN 100 MILIONI

NAPOLI. Allan 100 milioni come Ronaldo, il Corriere dello sport dedica un focus di calciomercato alla trattativa tra il Napoli e il Psg per il centrocampista brasiliano.

A Castel Volturno spunta Juan Manuel Gemelli, nipote di Gustavo Arribas, uno dei manager più potenti del Sud America,  l’incontro con Cristiano Giuntoli per parlare del futuro del centrocampista brasiliano. Il Psg vuole Allan, ha prospettato al calciatore, attraverso i suoi procuratori, le possibilità future (un contratto principesco: il raddoppio dell’ingaggio attuale), sa che il Napoli ritiene il calciatore incedibile ma sino a prova contraria, che viene rappresentata in casi del genere da una cifra alla quale è impossibile, forse persino indecente, dire di no. Il Psg ha offerto 80 milioni di euro. Ma il brasiliano è almeno da 100: come Cristiano Ronaldo.

Allan 100 milioni come Ronaldo. Il Napoli investirà su Barella
Allan, centrocampista del Napoli nel mirino del Psg

ADL DICE NO AL PSG

Il Napoli non rinuncia ad Allan, lo farà (lo farebbe) solo e soltanto se proprio dovesse esserci costretto: si è partiti, forse ricorderete, il 20 dicembre scorso dall’approccio con 50 milioni di euro come offerta sussurrata al primo appuntamento romano e bloccata dal primo no; ma poi siamo arrivati ad una ottantina di milioni adesso, ch’è una soglia assai invitante ma non ancora sufficiente a far vacillare le certezze di De Laurentiis.

IL NAPOLI INVESTIRÀ SU BARELLA

Il Napoli ascolta ciò che manda a dire il Psg e intanto procede con il Cagliari, per Barella, attraverso le sollecitazioni utili per dar sempre più corpo alla originaria idea: 20 milioni di euro, più Rog, più Ounas.

Giulini resta fermo a cinquanta milioni, quello che è certo, e che se il Napoli dovesse cedere Allan al Psg, buona parte dei proventi sarebbero investiti sul centrocampista del Cagliari.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più