napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

La fiorentina desidera Diawara, Rog dice no ai viola

La fiorentina desidera Diawara, Rog dice no ai viola, il corriere fa il punto della situazione sul calcio mercato tra i club del campionato italiano.

La fiorentina desidera Diawara, Rog dice no ai viola, il corriere fa il punto della situazione sul calcio mercato tra i club del campionato italiano.L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in entrata e in uscita di alcuni club del campionato italiano.

 

Corvino desidera Diawara

La Fiorentina, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, aspetta consapevole di aver chiuso l’unica vera operazione ritenuta necessaria, quella per portare Muriel in viola. Adesso si dovrà aspettare il tetris delle trattative: intanto perché non c’è fretta, e poi perché la strada verso quello che da sempre è il sogno di mercato del centrocampo viola, Diawara, uno che Corvino conosce bene per aver fatto conoscere al calcio che conta portandolo da San Marino al Bologna, è assolutamente complicata.

Possibilità di acquisto?

Date le casse dei viola per l’acquisto muriel, i viola, non possono permettersi di acquistare, possibile prestito secco per Diawara di sei mesi è possibile. Scendere a patti per quelle che saranno le possibili operazioni del futuro non sarà facile. Chiesa, deciderà del proprio futuro insieme al padre-procuratore. Forte interesse anche per Veretout, uno che piace tantissimo a Giuntoli e sul quale in estate potrebbe scatenarsi un’asta milionaria.

Rog dice no ai viola

Sorvegliato a sorpresa anche Rog, altro giocatore del Napoli, anche se non avrebbe saputo resistere alla corte dei tedeschi dello Schalke 04, attratto anche dalla partecipazione in Champions League. Questo calciomercato invernale è di strategia,molti sono i club proiettati per gli acquisti estivi. Questa estate i club inizieranno una delle aste più costose della storia del calcio mercato.

Leggi altre news sul calciomercato

Leggi ->De Laurentiis torna negli USA. Al suo ritorno il mercato e due obbiettivi.

Leggi -> CORRIERE. Kouamé al Napoli trovato ;accordo. Rog e Diawara in uscita

 

CONSIGLIATI PER TE