Il Napoli ha incontrato gli agenti di Barella. Sondata la disponibilità del centrocampista del Cagliari. Novità nella trattativa con Giulini.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Secondo quanto riferisce Sky sport 24 il Napoli ha incontrato gli agenti di Barella. La dirigenza azzurra ha individuato nel cagliaritano il rinforzo giusto per il centrocampo magari affianco ad Allan . Cristiano Giuntoli ha già avuto due incontri con gli agenti di Barella con l’obiettivo di sondare la disponibilità del classe ’91 a giocare in azzurro.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Ottenuto l’assenso del ragazzo, il Napoli partirà all’assalto con Giulini che valuta non meno di 50 milioni di euro il suo gioiello. La novità è che nella trattativa potrebbe rientrare anche qualche giocatore del Napoli come pedina di scambio.