napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky: Il Napoli ha incontrato gli agenti di Barella. Novità nella trattativa

Il Napoli ha incontrato gli agenti di Barella. Sondata la disponibilità del centrocampista del Cagliari. Novità nella trattativa con Giulini.

Secondo quanto riferisce Sky sport 24 il Napoli ha incontrato gli agenti di Barella. La dirigenza azzurra ha individuato nel cagliaritano il rinforzo giusto per il centrocampo  magari affianco ad Allan . Cristiano Giuntoli ha già avuto due incontri con gli agenti di Barella con l’obiettivo di sondare la disponibilità del classe ’91 a giocare in azzurro.

Ottenuto l’assenso del ragazzo, il Napoli partirà all’assalto con Giulini che valuta non meno di 50 milioni di euro il suo gioiello. La novità è che nella trattativa potrebbe rientrare anche qualche giocatore del Napoli come pedina di scambio.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più