Calciomercato Napoli

Marrucco: “Barella è cagliaritano e dirà no al Napoli. Ecco cosa fece Cossu…”

Fulvio Marrucco: “Barella è Cagliaritano doc e dirà di no al Napoli, non c’è troppa simpatia con i napoletani. Anche Cossu disse no a Bigon.”

In casa Napoli tiene banco la trattativa per il giovane Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, De Laurentiis aspetta la risposta di Giulini all’offerta del Napoli, intanto però sul giocatore sono piombati altri club di A ed esteri in particolare United e il Chelsea di Sarri.

Fulvio Marrucco, storico manager di Zola ed ex agente di Andrea Cossu, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Marte Sport Live in merito alla trattativa tra Napoli e Barella e di Marko Rog.

Barella al Napoli? Voglio sottolineare una cosa: è un cagliaritano doc e non c’è troppa simpatia con i napoletani. Vi racconto un aneddoto mai venuto fuori: quando qualche anno fa Bigon mi chiese di Cossu, il ragazzo mi disse che non sarebbe mai potuto andare a Napoli perchè è sardo, cagliaritano e i tifosi con i napoletani non hanno un bel rapporto”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Se il Napoli vendesse Rog, dovrebbe sostituirlo. Ma, fossi nel Napoli non toccherei nulla a gennaio anche perchè non serve nulla alla squadra di Ancelotti. Il Napoli deve solo rispondere alle offerte che arriveranno per Koulibaly e Allan.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.