napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

REPUBBLICA. Il Napoli cede Rog in prestito. Tre squadre in fila. I dettagli

Il Napoli cede Rog in prestito. Il croato non ha davvero mai convinto, potrebbe lasciare dopo la gara con la Lazio (giocherà al posto di Allan). Tre squadre in fila.

NAPOLI. Rog non ha mai convinto per questo motivo il club di De Laurentiis si è deciso a cederlo in prestito.

Marko Rog, scrive Repubblica, ha bisogno di continuità e almeno tre squadre gliela garantiscono. In Italia si sono fatte sotto il Cagliari, il Genoa e il Parma che col Napoli ha un rapporto privilegiato considerando le tante operazioni di mercato ( Inglese, Sepe, Grassi) realizzate quest’estate.

In Germania, invece, ci ha fatto un pensierino lo Schalke 04. Il ds Giuntoli sceglierà con calma: l’operazione dovrebbe sbloccarsi dopo il 20 gennaio. Per il match contro la Lazio, infatti, Allan è squalificato e Hamsik probabilmente sarà ancora assente per infortunio (il capitano dovrebbe recuperare per il Milan). La decisione, del Napoli, però, sembra presa. Rog non sarebbe sostituito. Con un solo addio, infatti, il Napoli non avrebbe bisogno di un nuovo innesto.

La partenza di Rog però consentirebbe al Napoli di inserire Younes nella lista Uefa e schierarlo in Europa League.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più