napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Lazzari al Napoli. Colobarini presidente Spal: “via solo in un caso…”

Su Lazzari al Napoli parla Simone Colombarini presidente della Spal. Colombarini chiude alla cessione del terzino al Napoli a gennaio.

Simone Colombarini presidente della Spal ha parlato del possibile passaggio di Lazzari al Napoli.  Colombarini ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” ha chiarito la posizione del club di Ferrara sulla possibile cessione del terzino della nazionale di mancini e dell’interesse per il centrocampista croato Marko Rog. Il Napoli vuole Lazzari per rinforzare il parco terzini a disposizione di Ancelotti vista anche la situazione relativa ad Hysaj, sempre più attratto dalle sirene del Chelsea di Sarri. Ecco le parole del patron della Spal.

Lazzari al Napoli. Colobarini presidente Spal: "via solo in un caso..."
Simone Colombarini presidente della Spal

LAZZARI AL NAPOLI

Manuel Lazzari al Napoli?  per noi è fondamentale per noi per raggiungere il nostro obiettivo. Siamo consapevoli della crescita del ragazzo che può legittimamente ambire a giocare in una squadra più importante della Spal.

L’estate scorsa non ci sono stati tentativi da parte del Napoli di acquisire Lazzari perché eravamo intenzionati a tenerlo ancora un anno e anche ora che qualche squadra si fa avanti, ribadisco lo stesso concetto: fino a giugno resterà con noi.

Poi, il mercato è strano ed è difficile parlare di cifre irrinunciabili, ma siamo abbastanza tranquilli nel dire che resterà con noi fino alla fine della stagione, poi a giugno si vedrà.

Il direttore sportivo della Spal ha contatti con tante squadre e avrà avuto contatti anche col Napoli, ma diciamo che mi sottopone solo offerte concrete”.

CALCIOMERCATO DELLA SPAL

Calciomercato? A gennaio tutte provano a rinforzarsi. A giungo abbiamo costruito una rosa anche troppo ampia per cui verrà smaltita e investiremo le somme ricavate per ritoccare dove possibile la rosa attuale.

Rog è un grande calciatore e se trova poco spazio nel Napoli è perché c’è concorrenza mentre da noi certamente giocherebbe di più, ma siamo solo agli inizi del mercato e non c’è nulla di concreto. Vogliamo provare a rinforzarci, ma abbiamo un po’ di giocatori da smaltire perchè c’è chi vorrebbe giocare di più e pensiamo prima ad accontentare i nostri”.

SEMPLICI

Semplici sta andando bene, è ormai con noi da quasi 4 anni e sta raggiungendo tutti gli obiettivi andando anche oltre le aspettative. Il nostro obiettivo stagionale è la salvezza e siamo in corsa per ottenerlo.

Mai come quest’anno il derby col Bologna è sentito perchè lottiamo per gli stessi obiettivi e quindi questa partita assume un’importanza doppia. Certo, mancano ancora tante partite e l’esito del derby non deciderà il campionato, ma resta una partita importantissima”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più