De Laurentiis: “Rog al Siviglia? Vediamo, devo parlare con Ancelotti…”

De Laurentiis: "Rog al Siviglia? Vediamo, devo parlare con Ancelotti…”

Rog al Siviglia. De Laurentiis apre alla cessione del croato:”Rog- Siviglia? Vediamo, devo parlare con Ancelotti, ci anche sono altri club interessati…”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

De Laurentiis sì espresso sulla possibile cessione di Marko Rog al Siviglia. Il centrocampista croato del Napoli potrebbe salutare l’Italia e trasferirsi in Spagna.

Il classe 1995 non sta trovando molto spazio con la maglia degli azzurri e fin qui ha totalizzato solamente 11 presenze tra campionato e Champions League. Se non dovessero arrivare delle rassicurazioni da parte del tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, Rog potrebbe anche cambiare aria. Su di lui sembra esserci l’interessamento del Siviglia, come confermato dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis: "Rog al Siviglia? Vediamo, devo parlare con Ancelotti…”

Il ritorno del Presidente

E’ ormai quasi terminato il viaggio statunitense di Aurelio De Laurentiis. Il ritorno del patron azzurro porterà certamente una sterzata nel mercato partenopeo. Tante le voci e le trattative in fase embrionale, con De Laurentiis pronto a scendere in campo.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Rog al Siviglia parla De Laurentiis

De Laurentiis ha parlato del futuro di Rog. Sul giocatore croato è forte il pressing del Siviglia come ha rivelato il lo steso presidente del Napoli:

“Non sono abituato a comprare giocatori per poi mandarli in prestito. Non è nella mia filosofia e non vogliamo cedere nessuno. Molto presto terminerò il mio viaggio e tornerò in Italia per parlare con Ancelotti, devo sapere cosa ne pensa l’allenatore. Non è nella filosofia del club comprare giocatori per poi prestarli, la nostra intenzione è quella di non cedere nessuno. Vedremo alla fine come andranno le cose.”