Napoli su Biraghi: non solo Lazzari, occhio anche al viola! Le ultime…

Napoli su Biraghi: non solo Lazzari, occhio anche al viola! Le ultime… Il Napoli sta cercando un terzino. Lazzari costa troppo, si punta al viola Biraghi.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli su Biraghi: non solo Lazzari, occhio anche al viola! Le ultime… Il Napoli sta cercando un terzino da regalare ad Ancelotti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Lazzari costa troppo, si punta al viola Biraghi.

Il Napoli punta su Biraghi

Cristiano Biraghi nuovo obiettivo nel calciomercato Napoli. Gli azzurri stanno cercando un terzino da regalare ad Ancelotti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Lazzari costa troppo e ora si punta al viola Biraghi. In questi giorni, tra l’altro, il d.s. azzurro Giuntoli aveva incontrato Mario Giuffredi, procuratore appunto del difensore mancino e di Veretout, tra gli altri.

 

Il caso Hysaj

Tra le vicende a cui dover badare nel calciomercato Napoli figura anche il dover reperire un nuovo terzino difensivo infatti, complice il discorso con Elseid Hysaj che sembra possa farsi difficile. L’agente del laterale albanese ha tuonato nei giorni scorsi contro il mancato impiego con continuità del proprio assistito, parlando di cessione anche a gennaio, qualora dovesse presentarsi la giusta opportunità. Il minutaggio di Hysaj infatti nelle precedenti tre stagioni con Maurizio Sarri in panchina era stato pressoché continuo. Ma con Ancelotti il calciatore è stato spesso alternato ai vari Malcuit e Maksimovic, ed in qualche circostanza anche Callejon è stato scelto al suo posto. L’allenatore del Napoli, così come la società, hanno fiducia in Hysaj, ma le affermazioni pesanti al limite del piantagrane da parte del suo procuratore potrebbero indurre la dirigenza a cedere l’ex Empoli. Questo anche per evitare eventuali complicazioni di spogliatoio.

Agente Hysaj: "incontro con De Laurentiis per il rinnovo. Mario Rui invece..."

Si guarda a Lazzari ed a Biraghi

E ci sarebbero già due possibili sostituti: uno è Manuel Lazzari della SPAL, l’altro è per l’appunto Cristiano Biraghi. Si tratta rispettivamente di un classe ’93 e di un classe ’92. Il campionato di entrambi si sta rivelando buono, e la stagione di Biraghi in particolare si è arricchita con il gol segnato alla Polonia con la maglia dell’Italia in UEFA Nations League. Come ruolo, il primo gioca prettamente sulla fascia destra, della quale può ricoprire tutti i ruoli. Biraghi è invece esclusivamente mancino. I loro contratti durano con SPAL e Fiorentina fino al 2023 e fino al 2021 ed il Napoli si è mostrato particolarmente interessato ad entrambi. L’esborso da affrontare dovrebbe essere sui 12 mln circa per il mancino viola ed almeno sui 25 mln per Lazzari, stando alle alte richieste del suo club di appartenenza.

 

Altre storie
Fabian Ruiz al Real Madrid, Florentino Perez lancia l’offensiva