Calciomercato Napoli

GAZZETTA. Ancelotti vuole Lozano. Chievelli frena, De Laurentiis riflette

Ancelotti vuole Lozano. Il messicano è la prima scelta del tecnico del Napoli. L’ad Chiavelli frena L’investimento. De Laurentiis riflette.




Dal summit di mercato, tenuto da tutto lo stato maggiore del Napoli sono emersi circa 60 nomi. difficile arrivare ai primi, si riflette sulle secondo scelte. Ancelotti vuole Lozano, e gradirebbe un nome di qualità anche sulla fascia, Trippier e Theo Hernandez su tutti.

Ancelotti vuole Lozano

Secondo quanto riportato dalla  gazzetta dello sport, Carlo Ancelotti, spinge per chiudere gli obbiettivi migliori. Il tecnico chiede a De Laurentiis uno sforzo per chiudere Lozano. Con il messicano, il Napoli può compiere un salto di qualità perché parliamo di un attaccante con caratteristiche diverse dagli altri in rosa.

Certo, l’allenatore capisce che il club non voglia fare il passo più lungo della gamba, finanziariamente, e la trattativa con il Psv non è semplice: ballano 50 milioni. Ma per migliorare questo Napoli e provare a vincere qualcosa, bisogna alzare il livello tecnico.


<

Trippier e Theo Hernandez

Ancelotti con i suoi dirigenti ha voluto soppesare la reale possibilità di arrivare alle prime scelte per gli esterni:  l’inglese Trippier (Tottenham) a destra e il franco spagnolo Theo Hernandez che ha giocato alla Real Sociedad ma il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid.

Ma per chiudere c’è bisogno della copertura finanziaria: l’a.d. Chiavelli frena e il presidente riflette.  Riuscirà il Napoli, dopo queste riflessioni, a sfruttare il vantaggio di essere l’unica big con obiettivi chiari e un tecnico confermato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.