napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Alvino: “Quagliarella vuole finire la carriera nel Napoli. Vi dico tutto”

Quagliarella vuole finire la carriera nel Napoli. Carlo Alvino rivela che per il ritorno dell’attaccante della Sampdoria ci sono le condizioni giuste.




Fabio Quagliarella vuole finire la carriera nel Napoli. La scelta dell‘attaccante della Sampdoria non è un mistero e l’apertura di De Laurentiis ad un suo ritorno è un segnale chiarissimo.

Carlo Alvino ha parlato del ritorno di Quagliarella ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli:

“Fabio Qugliarella tornerà al Napoli? Io ho una notizia e la conosco da diverso tempo ormai, ancora prima che De Laurentiis parlasse al Corriere dello Sport. Quella di Fabio è una suggestione, il Napoli è interessato”.


<
Alvino ha poi aggiunto: “Ci sono le condizioni affinchè Quagliarella possa disputare l’ultimo anno della sua carriere proprio nella squadra del suo cuore, il Napoli”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più