Le Interviste

De Paola: “Allegri meglio di Spalletti. Di Maria pungolo per il Napoli”

Paolo De Paola ritiene che Allegri sia meglio di Spalletti e Di Maria sarà un pungolo per il Napoli

Paolo De Paola si esprime su Napoli-Juventus ai microfoni di Radio Marte: “Perché Massimiliano Allegri Luciano Spalletti si lanciano frecciate in conferenza stampa? Perché sono due toscanacci: ci sta che facciano un po’ di baruffa. L’anno scorso Spalletti ebbe da dire su Allegri, e credo avesse ragione. I due rimangono su range accettabili: fin quando le polemiche sono queste, le possiamo capire. Chi è il migliore tra i due? In questo momento, sicuramente Allegri: lo dicono i risultati. Se dovessi costruire un progetto nuovo, invece, sceglierei Spalletti“.

De Paola è perplesso dalla difesa a tre della Juventus

De Paola ha poi proseguito: “La Juve ha espresso un gioco bruttino e potrebbe fare una gara di contenimento anche stasera? A vedere la formazione, non sembra così: non è un undici di contenimento, anzi. Semmai, sono perplesso del fatto di vedere una difesa a tre: è un qualcosa che non mi convince mai appieno. In avanti, Di Maria e Milik costruiscono una sorta di pungolo costante per la difesa del Napoli. Si paventa anche la possibilità di inserire Chiesa a destra al posto di McKennie, ma solo nella ripresa. Insomma, stiamo a vedere come evolverà la gara”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.