Rassegna Stampa

Allan al corriere: “Napoli spettacolare, voglio lo scudetto e il Mondiale, ma prima…”

Allan al corriere: ” Guardiola e Sarri i migliori al mondo, Napoli spettacolare. Roma-Napoli spot per il calcio. noi siamo divertimento, in giro non ce ne sono altre così. Scudetto e Mondiale, ma prima…”.

NAPOLI- Fase “passiva”, dribbling, corsa, aggressività. Allan è’ fra i leader del gruppo, il tecnico quest’anno gli ha dato più fiducia. Non pone limiti al futuro
Le idee e i suoi obiettivi sono chiarissimi:

 Allan al corriere dello sport

«Napoli m’ha portato a livelli eccezionali, ma ho ancora molto da cogliere».

Un giudizio su Sarri.

«Con Guardiola è tra i più bravi al mondo, dico di più: tra i primi cinque allenatori in circolazione.Il Napoli è uno spettacolo ed il merito è suo: come giochiamo noi, soltanto il Manchester City. Sono un consumatore di calcio, guardo tutto quello che c’è in tv e non ho trovato altro. Poi può dar si mi sbagli e che sia di parte, ma noi e il City siamo il divertimento».

Sabato c’è la Roma

«Questa è una partita che non può consentire distrazioni, agli inglesi penseremo dopo. L’Olimpico aiuterà a capire un paio di cose e chi vincerà uscirà dallo stadio con maggior consapevolezza delle proprie forze».

Chi rischia di più?

«Forse loro, forse noi. Le gare non si possono prevedere. Ma noi stiamo bene, anche se riconosciamo il grande valore dell’avversario. Sarà un match bellissimo, ne sono convinto. Uno spot per il calcio».

Con la Juve spettatrice interessata.

«Chi vince lo scudetto per sei anni di seguito è favorito. Lo sono ancora loro. Ma noi ci siamo avvicinati. E anche la  Roma. Però la Juve ha il proprio curriculum che parla per sé»

Roma-Napoli è la partita di….?

«Mah!».

Quel Mertens lì….

«È un fuoriclasse, ma in campo e fuori. Scherziamo tanto, ragazzo eccezionale. E poi quando ti punta…..Io in giro mica ne vedo poi tanti bravi come lui….!».

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.